Arredamenti scuole


» Arredi servizi per l’infanzia

» Arredi biblioteche

» Materiale Montessori




Arredamenti Scuole
Gonzagarredi ha arredato migliaia di asili nido e scuole dell’infanzia, scuole dell’obbligo e biblioteche di ogni titolarità, in Italia e nel mondo.

Nidi e scuole infanzia

Biblioteche

PERCHÈ SCEGLIERE GAM?

Le soluzioni offerte sono personalizzate in base alle esigenze del cliente: dal primo contatto al montaggio degli arredi, Gonzagarredi segue i suoi clienti in ogni momento. Il materiale educativo Montessori di Gonzagarredi permette “l’autoeducazione”, ossia il lavoro individuale, la concentrazione, i processi di astrazione con i quali ogni bambino, senza l’intervento dell’adulto, elabora e costruisce la sua visione del mondo e la sua cultura.
Gonzagarredi è una delle tre aziende al mondo a produrre materiale educativo Montessori con la supervisione e l’approvazione dell’Association Montessori Internationale (AMI). L’attività di realizzazione di materiale Montessori a Gonzaga è iniziata negli anni Venti del secolo scorso, è la più antica ancora oggi esistente ed è legata alla presenza diretta di Maria Montessori.

Prodotti

Gonzagarredi fin dal 1975 progetta, produce e commercializza soluzioni personalizzate di arredo per asili, scuole, biblioteche / mediateche e centri culturali. Per visionare i cataloghi o chiedere un preventivo senza impegno scarica il Catalogo. Non serve essere autenticati per chiedere un preventivo online!

0-6 anni

Arredi Scolastici

Montessori

Biblioteche

Personalizzazioni


Studio accurato degli spazi

Certificazioni


conformi alle norme del settore  Leggi

Assistenza


Sopraluogi, assitenza e progettazione  Leggi

Progetti


Progetti chiave in mano  Leggi

Qualità


Qualità certificata dall’azienda  Leggi

Dettagli


Cura dei particolari

MEMO

Nella sede GAM di via Leone XIII n. 7 a Gonzaga (MN) è stato allestito il Museo Montessori – MEMO, nel quale sono esposti i primi materiali didattici ideati dalla grande pedagogista Maria Montessori.