Tavoli e sedute per nido e scuole infanzia

Particolari originali con gli arredi per nidi e scuole infanzia di GAM

Le gambe dei tavoli sono in massello di faggio, fissate direttamente al piano per evitare l’ingombro di fasce sottopiano. I tavoli hanno diverse geometrie, ma a parità di altezza sono perfettamente complanari e accessibili su tutti i lati, per consentire le più diverse attività. I bordi sono arrotondati e le viti non sono sporgenti. Le sedie, coordinate ai tavoli per altezza, sono disponibili sia in legno sia in plastica con struttura in metallo.

Tavoli e sedute

Di seguito alcuni prodotti GAM della categoria “Tavoli e sedute”

TAVOLO PAPPA CURVO IN LEGNO

Progettato per 5 bambini, oppure per 4 con appoggio laterale. I seggioloni possono essere alloggiati sotto il tavolo, le loro gambe non si intralciano tra loro. Disponibile in varie altezze.

PLURIPIÙ

Una nuova originale sedia pluriuso, progettata per offrire possibilità di utilizzo inedite: con quattro fori e quattro bottoni in rilievo, le Pluripiù si agganciano tra loro come pezzi di un grande gioco di incastri. Le asole dello schienale sono impugnature per i bambini, che possono trascinare o spingere le Pluripiù, per spostarle o per appoggiarsi quando cominciano a camminare. Si possono costruire scaffali o divisori, o riporre le Pluripiù che non si utilizzano quotidianamente, per ottimizzare gli spazi.

SEGGIOLINA IN LEGNO

La storica sedia GAM, robusta e sempre attuale. Colori disponibili: azzurro/blu e verde/verdino. Nella versione ristilizzata, è resistente e ancora più leggera.