Arredi per l’accoglienza nei nidi e scuole infanzia

Spazi ospitali e versaliti con gli arredi per nidi e scuole infanzia di GAM

Uno spazio adeguatamente preparato, curato e armonioso consente di accogliere bambini e famiglie in un ambiente sicuro e stimolante, che incoraggia le esplorazioni e le scoperte e rende più sereno il distacco. Per quest’area GAM ha creato nuovi arredi, belli e versatili, che personalizzano l’ambiente e modellano lo spazio.

Arredi per l’accoglienza

Di seguito alcuni prodotti GAM della categoria “Arredi per l’accoglienza”

SMARTIPOUF

Di forma semplice, familiare a tutti i bambini, Smartipouf rende lo spazio più ospitale e versatile. È una seduta da inserire al centro degli ambienti, che può essere usata in tanti modi, anche come tavolino o superficie di appoggio. È in due misure: una per i più piccoli, una per tutti gli altri.

BRUCOPANCA

Una panca che fa quello che le altre panche non fanno: non sta solo dritta appoggiata a un muro, ma si piega per formare angoli o  archi, individuando e personalizzando spazi di incontro per bambini, educatrici, genitori.

ATOLLO CAMBIO

Atollo Cambio è uno spazio spogliatoio reso più confortevole da un tappeto, con al centro un grande Smartipouf. Sui ganci per i vestiti c’è posto per fotografie, disegni e contrassegni. Con un grande specchio può diventare lo spazio ideale per i travestimenti. Spazi attrezzati a misura di bambino, isole tematiche da costruire all’interno di ambienti grandi, che possono risultare spaesanti. Gli Atolli sono luoghi sicuri, dove i bambini ritrovano la loro dimensione, costruiti con moduli contenitori curvilinei di varie altezze.